Milanosud - Anno XII  N° 10 - Ottobre 2008 - Pag. 7                             

Firme contro il Lodo Alfano

Dall’11 ottobre l’Italia dei Valori inizierà a raccogliere le firme necessarie al Referendum contro il Lodo Alfano, la cosiddetta “Legge salva premier”. Si tratta di una grande battaglia di democrazia e di civiltà giuridica che il partito di Di Pietro ha deciso di portare avanti.

Chi volesse firmare lo potrà fare nei veri tavoli che verranno predisposti da IdV in tutta la città in determinate date. Per quanto riguarda la Zona 5 per ora si conoscono due date: venerdì 17.10.2008 al mercato di via Crema (ang. Piacenza) dalle 9.00 alle 13.30; e sabato 25.10.2008 al Mercato di via Tabacchi, sempre dalle 9.00 alle 13.30. Per chi non potesse in quelle due occasioni, dall’11 ottobre ci sarà ogni giorno dalle 9.00 alle 19.30 un punto di raccolta firme in piazza Cordusio (lato fioristi). La raccolta delle firme proseguirà fino verso a Natale. Per firmare serve un documento di identità valido.

Ulteriori informazioni e approfondimenti sul tema li potete trovare sul sito internet www.antoniodipietro.com, mentre eventuali ulteriori date dei banchetti in Zona 5 verranno comunicate tramite la “Newsletter sulla Zona 5” a cura del sottoscritto (per iscriversi vedi le modalità specificate su www.lucagandolfi.it).

Luca Gandolfi

Consigliere di Zona 5

Di Pietro Italia dei Valori 

info@lucagandolfi.it

www.lucagandolfi.it

 

 

 

l titolo originale dell'articolo era:

L'Italia dei Valori raccoglie le firme per il referendum contro il Lodo Alfano 

 

Home Page E-mail Articoli Milanosud